Le Isole del Dragone - (Il Viaggio più lungo)

i vostri preziosi commenti e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Ciao, ho visto anche i pvt dove chiedi la stessa cosa, ma... IP di quale server?
    Io non sono molto pratico di gioco online, avendo lavorato soprattutto sui SP, ma mi pare di ricordare che ogni shard ne abbia uno proprio.
    Se lo shard è online, sul proprio forum/sito/ecc, deve esserci una pagina con le istruzioni per l'accesso, ma appunto, di quale modulo stai parlando?
    Web
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    ip diretto del server le isole del dragone (modulo)

    qui sul foro....o cliccato ma mi spunta sempre la stessa pagina di download ecc ecc....ma nnt foro del server

    Edited by magobargle - 22/9/2023, 08:58
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    LIDD non è uno shard, nè un multiplayer: E' una saga single player, pertanto non può essere giocata online su server, ma soltanto in locale, in solitaria.
    Cioè ti puoi scaricare i 4 moduli sul tuo pc, oltre a tutto il necessario per farla funzionare, e giocartela come giocheresti elden ring o un baldur's gate, ma, appunto, soltanto in single player. Non esiste alcun server o ip per le isole.
    Web
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    madoooo che figura di me.... lol
    grazie ^^ .....
    però nn ricordo come mettere i moduli....li devo asportare??

    se mi scriveresti passo passo come fare te ne sarei molto grato ^^
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Guarda, in questa pagina ci sono tutti i files da scaricare con le istruzioni su dove metterli.
    La cartella del gioco solitamente si trova direttamente in /C e non nella cartella programmi.

    Intanto lidd è un modulo 1,69, cioè prodotto con il vecchio nwn originale, quindi non compatibile con la nuova enhanced di steam, quindi, se hai quella non se ne fa nulla .

    Poi, leggi di seguito: Primo, devi avere il gioco aggiornato alla 1,69 ita. I files necessari sono anch'essi al link, ma qui probabilmente il procedimento è spiegato meglio, al punto 2: Installare gli aggiornamenti.
    Poi ti serve CEP1, anche quello al link sopra, con istruzioni, e poi via via tutti i files veri e propri della saga, cioè i moduli, gli hak, le musiche, i filmati, ecc.
    Per ognuno c'è scritto sotto dove va messo.

    Quando hai tutto a posto, avvia il gioco, e carica il primo mod, "l'oscuro terrore della notte", oppure il modulo di servizio

    Edito:
    In caso tu abbia dcaricato la versione stand-alone da questo forum, quella ha già tutti gli aggiornamenti necessari.

    Edited by magobargle - 22/9/2023, 09:14
    Web
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Ah, non lo avevo scritto, perchè lo davo per scontato, ma fammi sapere se riesci a fare tutto, se tutto funziona ed eventualmente chiedi.

    Dato che è la prima volta che giochi a LIDD, vedi che si tratta di moduli decisamente più densi di contenuti, rispetto alla campagna base.
    Intanto c'è una diversa gestione degli henchmen: nella saga troverai parecchi mercenari "occasionali" che potrai assumere, ma 4 di quelli li incontri quasi subito e fanno parte della trama, per cui è fortemente consigliato assumerne uno (consigliato, ma, anche qui non obbligatorio)
    Dunque ti consiglio di dare un'occhiata qui, prima di iniziare.

    E poi ci sono davvero molti sistemi customizzati, dal crafting, alla pesca, ecc, ecc... puoi farti un'idea guardando qui. tale abbondanza potrebbe preoccupare un pò chi si approccia ala saga per la prima volta, ma sta tranquillo che molti di quei sistemi sono automatici, altri non sono obbligatori ai fini della trama (crafting e pesca, per esempio, puoi pure ignorarli, se non ti va di usarli) e tutti, comunque, vengono presentati un pò alla volta e spiegati in gioco al momento giusto.
    Anche in questo caso, se dovessi avere difficoltà, o non capissi il funzionamento di qualcosa, scrivi, che io, di solito, rispondo in giornata.

    Edited by magobargle - 22/9/2023, 07:03
    Web
     
    .
110 replies since 30/8/2010, 14:51   1550 views
  Share  
.