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A parte provare a reinstallare il gioco in modalità compatibilità (cosa che probabilmente hai già tentato), non so più che dirti ed anche quello probabilmente non c'entra, visto che altri moduli si aprono.
soprattutto non riesco ad immaginare un motivo per cui dovrebbero funzionare altri moduli, ma non i miei... per il peso ? non credo. Per gli hak ? ce li hanno anche altri moduli... boh... se mi viene in mente qualcosa di possibile torno ad informarti.. -
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Ciao Mago, mi sono accorto che qualche pagina dietro c'è un utente che aveva il mio stesso errore e credo abbia risolto con il tuo aiuto, fondamentalmente cambiando il nome dei moduli e poi editando alcuni script nel db.
non resta che provare.. -
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Azz, non me ne ricordavo di quello.... eh bè son passati 6 anni.
bè se funziona, tanto di guadagnato, anche se non ho idea del perchè.
gli script del database sono quelli dove c'è il nome dei moduli immagino. (ci sono diversi DB nelle isole)
gli script che settano quei database sono
lidd1
delete_db
finemodulo
lidd2
import_hench
finemodulo
lidd3
import_hench
zep_use_chair_bi
theendddd
lidd4
mb_startmod
cut_casafinal
ti avviso però che "cut_casafinal" è decisamente spoiler, perchè se lo apri ci vedi uno dei due possibili finali della saga.... -
nicolas9510.
User deleted
nel capitolo 1, la missione di liberare gli gnomi nelle gallerie, ho un problema, le ragnatele che mi separano dagli gnomi sono indistruttibili... per caso è un bug??
comunque gioco stupendo, prima volta che ci gioco. -
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Grazie
Per arrivare dagli gnomi e liberarli devi tenere in mano una torcia e cliccare la ragnatela.
Se non ne hai con te, puoi prelevarne una ai lati dell'ingresso delle miniere.
Nelle miniere salva spesso, che in certi punti è facile lasciarci la cotenna. -
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Ciao a tutti
dopo averlo giocato nel lontano 2014 sto reinstallando questa fantastica mod sulla EE
di fatto parte ma quando esco dalla casa proprio all'inizio mi trovo la mappa completamente bianca pur mantenendo le skin dei vari menu'
c'e' qualche soluzione ?
grazie in anticipo. -
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Sto provando la EE proprio adesso e io nemmeno riesco a farli partire, nonostante si aprano in aurora ed abbia già fatto la conversione.
il fatto è che, appunto, ho installato la EE appena ieri e ancora non ci ho capito praticamente un tubo, scusa.
spero qualcuno possa risponderti, perchè qui ho bisogno pure io di assistenza...
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guarda io ho applicato le modifiche come per la versione classica e parte tutto
di fatto già al piano di sotto della mia casa (dopo il sogno) ruotando la vista sparisce tutto tranne le skin di interazione diventando nero
se esco diventa un foglio bianco. -
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non so che dire: io ho notato comunque che non è tutto a posto. per esempio i filmati, per essere visualizzati, devono essere ricodificati da *.bic a *.wbm, e questo non è un bug, ma solo un diverso sistema, però ho riscontrato altre stranezze: per esempio, il modulino di start parte regolarmente, ma quando è il momento, la porta che dovrebbe lanciare il modulo scelto non si apre e quello è un semplice comando in gioco: una riga di script che dice "apriti"; non vedo motivi per cui non dovrebbe funzionare, eppure in EE non va... .