Problemi tecnici

se qualcosa non funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    A parte provare a reinstallare il gioco in modalità compatibilità (cosa che probabilmente hai già tentato), non so più che dirti ed anche quello probabilmente non c'entra, visto che altri moduli si aprono.
    soprattutto non riesco ad immaginare un motivo per cui dovrebbero funzionare altri moduli, ma non i miei... per il peso ? non credo. Per gli hak ? ce li hanno anche altri moduli... boh... se mi viene in mente qualcosa di possibile torno ad informarti.
    Web
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Titolo personalizzato

    Group
    Member
    Posts
    430

    Status
    Ciao Mago, mi sono accorto che qualche pagina dietro c'è un utente che aveva il mio stesso errore e credo abbia risolto con il tuo aiuto, fondamentalmente cambiando il nome dei moduli e poi editando alcuni script nel db.
    non resta che provare.
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Azz, non me ne ricordavo di quello.... eh bè son passati 6 anni.
    bè se funziona, tanto di guadagnato, anche se non ho idea del perchè.

    gli script del database sono quelli dove c'è il nome dei moduli immagino. (ci sono diversi DB nelle isole)
    gli script che settano quei database sono

    lidd1
    delete_db
    finemodulo


    lidd2
    import_hench
    finemodulo


    lidd3
    import_hench
    zep_use_chair_bi
    theendddd


    lidd4
    mb_startmod
    cut_casafinal


    ti avviso però che "cut_casafinal" è decisamente spoiler, perchè se lo apri ci vedi uno dei due possibili finali della saga...
    Web
     
    .
  4. nicolas9510
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    nel capitolo 1, la missione di liberare gli gnomi nelle gallerie, ho un problema, le ragnatele che mi separano dagli gnomi sono indistruttibili... per caso è un bug??
    comunque gioco stupendo, prima volta che ci gioco
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Grazie :)
    Per arrivare dagli gnomi e liberarli devi tenere in mano una torcia e cliccare la ragnatela.
    Se non ne hai con te, puoi prelevarne una ai lati dell'ingresso delle miniere.
    Nelle miniere salva spesso, che in certi punti è facile lasciarci la cotenna ;)
    Web
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Ciao a tutti
    dopo averlo giocato nel lontano 2014 sto reinstallando questa fantastica mod sulla EE
    di fatto parte ma quando esco dalla casa proprio all'inizio mi trovo la mappa completamente bianca pur mantenendo le skin dei vari menu'
    c'e' qualche soluzione ?
    grazie in anticipo
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Sto provando la EE proprio adesso e io nemmeno riesco a farli partire, nonostante si aprano in aurora ed abbia già fatto la conversione.

    il fatto è che, appunto, ho installato la EE appena ieri e ancora non ci ho capito praticamente un tubo, scusa.

    spero qualcuno possa risponderti, perchè qui ho bisogno pure io di assistenza...
    :rolleyes: :54:
    Web
     
    .
  8.     Top   Top
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    guarda io ho applicato le modifiche come per la versione classica e parte tutto
    di fatto già al piano di sotto della mia casa (dopo il sogno) ruotando la vista sparisce tutto tranne le skin di interazione diventando nero
    se esco diventa un foglio bianco
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    non so che dire: io ho notato comunque che non è tutto a posto. per esempio i filmati, per essere visualizzati, devono essere ricodificati da *.bic a *.wbm, e questo non è un bug, ma solo un diverso sistema, però ho riscontrato altre stranezze: per esempio, il modulino di start parte regolarmente, ma quando è il momento, la porta che dovrebbe lanciare il modulo scelto non si apre e quello è un semplice comando in gioco: una riga di script che dice "apriti"; non vedo motivi per cui non dovrebbe funzionare, eppure in EE non va...
    Web
     
    .
128 replies since 30/8/2010, 14:59   1573 views
  Share  
.