Un armadio (o due) in più all'inizio del quarto capitolo

perdita oggetti transizione dal terzo al quarto cap.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Mi scriveresti un breve background da mettere nella descrizione della Wren drow ?

    le sto mettendo giù adesso: non partono entrambe già in gioco: spawna quella giusta nel posto giusto a seconda di dove ti vieni a trovare, così posso usare lo stesso tag per entrambe.
    per ora è pronto il dialogo iniziale, col discorso delle perle, più la parte da henchman... per cui è già funzionante.
    ora devo farmi il giro del modulo, per vedere dove devo fare modifiche...mi vengono in mente almeno 4 punti prima di carceri, ma devo fare mente locale, perchè possono essercene altri a cui non sto pensando... mi ci metterò nei prossimi giorni.

    alla fine ho preso la guerriera per Rigus e l'ho usata identica anche per fare la drow per Demorgia
    qualche modifica l'ho fatta eh

    gli ho tolto le ali, perchè nei miei moduli non c'è nessun motivo per cui dovrebbe averle (il pg le prende in modo incidentale e non ripetibile) e il giocatore si chiederebbe perchè mai ce l'ha, o che significa.
    ho tolto anche il mantello, che è del tipo attaccato all'armatura del png, mentre io uso la variante di cep con _clk cioè devo usare per forza i mantelli da indossare, che invece si attaccano al collo del png.
    Comunque con i mantelli di cep e quell'armor, le spallline restano coperte, oppure nel caso del mantello da paladino, (unico a lasciarle scoperte) l'effetto grafico è orrido, col collo del mantello che va a finire fin dentro l'armatura, come se avesse un cuscino sulla scollatura.... molto meglio senza.

    ho fatto anche modifiche alle armi e armor, ma nel complesso le due wren sono sostanzialmente come me le hai date (e hanno gds 149.5, adesso) ... ah, gli ho alzato carisma, per il motivo già detto.
    l'unica cosa sulla quale ho qualche dubbio... ho cambiato la testa alla drow, perchè quella della war è troppo carina e gentile per essere una malvagia elfa scura (e poi, mi restava la faccia quasi completamente nera... un brutto effetto grafico)

    ho messo questa, dimmi se ti va bene, altrimenti suggeriscimene un'altra.

    png
    Web
     
    .
15 replies since 2/11/2014, 22:00   426 views
  Share  
.