Problema caricamento ISOLE DEL DRAGONE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Ti avviso che ho appena trovato un bug potenzialmente bloccante, in caso avessi fatto un PG malvagio.

    mi spiace dirtelo, perchè mi tocca spoilerare, ma per evitarti un possibile ricaricamento... vediamo se riesco a dire senza dire troppo.


    quando sarai a La Soglia, troverai un certo oggetto e dovrai decidere se consegnarlo al tempio good oppure a quello evil.
    è molto importante, perchè in base a quella decisione prenderai decisamente una strada piuttosto che un'altra, cioè in uno dei due casi, farai qualcosa che non potrà più essere disfatto e di cui ti porterai dietro le conseguenze fino alla fine della saga.

    se porterai l'oggetto al tempio evil ti ritroverai in una camera sotterranea, con una pedana ed un altare.
    a quel punto, parlando di nuovo col chierico, partirà una cutscene ... e vedrai che succede.

    ecco: quando parli con il chierico nella camera sacra, bada di non trovarti già sulla pedana, altrimenti resterai bloccato: non importa se ci sali già prima di parlargli, ma nel momento in cui lo clicchi, appunto, non devi essere sulla pedana, dato che nella cut c'è un comando dato sull'onenter di un attivatore e se ci sei già sopra... ovviamente non funziona.
    Non me n'ero mai accorto prima (in realtà hanno giocato decine di persone senza che accadesse nulla di sbagliato) perchè appena arrivi lì, istintivamente, la prima cosa che fai è parlare con lui, però non è detto: dal momento che puoi cliccarlo anche da sopra la pedana, può accadere il blocco.

    Adeso ho risolto facendo rijumpare il pg fuori dalla pedana, ad inizio cut, ma questo sarà nella prossima versione.
    Web
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Forse me lo avevi accennato, accidenti quante dritte, grazie mago!...ora anche io faccio spoiler sul punto dove sono arrivato:..fino ad ora mi sembra un modulo fantastico, già dalle prime impressioni ti dico che secondo me andrebbe giocato almeno due volte

    GRANCHIONE GIGANTE
     
    .
16 replies since 7/4/2015, 23:33   134 views
  Share  
.