screenshotsmania

i miei ... ed i vostri se volete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Qui potete postare i vostri personaggi o i paesaggi che vi sono piaciuti di più, o i vostri incontri ...quel che vi pare insomma.
    i più belli verranno premiati con...niente. :blink:

    ....ma volete mettere la soddisfazione :D :B):

    per uppare le vostre immagini su link esterno, consiglio Imageshack , rapido e soprattutto gratuito ^_^

    Potete trovare quelli "ufficiali" nella pagina di download di LIDD


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


    Edited by magobargle - 19/5/2014, 00:33
    Web
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    qualche screen a caso preso con i nuovi override

    lidd10

    lidd11

    lidd01

    lidd02

    lidd03

    lidd04

    lidd05

    lidd06

    lidd07

    lidd09

    lidd08

    Edited by magobargle - 19/5/2014, 00:34
    Web
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    MI

    Status
    Finit !!! :lol:

    jpg
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    ottimo :B):

    portraits aggiunto agli altri. ;)

    Edited by magobargle - 19/10/2011, 19:18
    Web
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Bello! Anche quel +62 al TxC ma temo che con i legendary urga salire almeno ad un +96 :lol:
    E' il test dell'Alpha? Se si non vedo l'ora che sia pronta una beta semicompleta da "squartare" :lol: :lol: :lol:
    Ho gia' la build pronta hihihi!!!
    PS: Mago con i legendary cambiano anche gli spells vero? Isaak potenziato, nubi, Morden etc vero? :o:
    I'm waiting. :alienff:

     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    questo è un PG che ha finito le isole normalmente. cioè quel pg ha finito il 3° cap e va bene per cominciare il 4° cap.
    non ho capito se per legendary intendi i livelli epici dal 20 al 40 oppure quelli oltre il 40 (cmq presumo la seconda)

    il sistema leto dovrebbe già essere funzionante.... almeno, ai primi test funzionava regolarmente, almeno la parte di leveling, ma devo ancora aggiungere gli altari un pò ovunque e soprattutto provarlo estesamente. Non ho ancora testato la parte di save, ma dovrebbe già essere funzionante anche quella... in teoria.
    se tutto funziona come si deve sarà possibile continuare ad assegnare talenti, abilità, PF, incantesimi e tutto il resto in base alla classe del pg, anche dopo il 40° e fino al 60°, ma non chiedermi adesso i particolari, perchè non li so nemmeno io... ci sono stato un paio di settimane a tradurlo e da quanto ho visto mi pare che ci sia tutto, ma proprio tutto.
    peccato che usare quel sistema, per il giocatore, sia un pò laborioso... ad ogni modo sarà possibile ma non obbligatorio: i test li sto facendo tutti con un pg di 40° "base".

    al momento per LIDD4 sono abbastanza vicino a vedere la fine del tunnel...
    la prima parte (il fiume sabre) è completa, meno qualche particolare; la seconda parte (la fiera degli immortali) è completa tutta la parte di Sigil e di ricerca degli henchmen oltre alle prime tre aree dell'abisso.
    manca ancora qualche area di passaggio nell'abisso, la città (ma sarà solo un esterno senza interni) e il palazzo di Demogorgon... con cutscene anesse e connesse.

    ad ogni modo, volendo, il 4° cap si può già giocare dall'inizio fino alla discesa negli inferi e direi che si tratta almeno del 90% del modulo, cioè, fin qui, circa 200 aree finite.
    Web
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Ok capito Mago grazie per l'esaustiva risposta ^_^ Non ho presente a cosa servano gli altari ma lo scopriremo!
    Non vedo l'ora davvero! :1155673_smile_beerchug.gif:
    PS: ma le prime due parti possono essere giocate stand alone? Lo chiedo per sapere se posso usare lo stesso pg una volta che il mod sara' completato ^_^
     
    .
  8.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    no, le due parti, almeno per adesso fanno parte entrambe dello stesso modulo e sono... tutto il modulo; cioè ci sono soltanto due atti.
    Parlo di due parti perchè la prima segue (con molte differenze eh) quella del cartaceo "il fiume sabre", mentre da un certo momento in poi tutto cambia...
    l'ambientazione ad un certo punto cambia completamente, per cui si può anche dire che siano due avventure separate, sebbene la trama di fondo sia comune.
    dovrò decidere se tagliare in due il modulo per evitare che sia troppo pesante nei caricamenti, ma non so se mi sarà possibile, per via di uno script che sparpaglia random tutto l'inventario del pg in 20 forzieri sparsi per il modulo e per via del fatto che fino ad un certo punto deve essere possibile tornare sui propri passi... bè vedremo se mi riuscirà di spostarlo in una posizione per cui sia possibile farlo.

    gli altari servono per passare i livelli oltre il 40°
    cioè li clicchi e se hai abbastanza px ti si apre un ventaglio di scelte in base alla classe, dove potrai selezionare talenti abilità, incantesimi, ecc...
    se non stai usando il sistema gli altari sono inutili.

    giocare così però è piuttosto laborioso, perchè richiede alcuni casini sia per giocare che per salvare il pg (in pratica giochi come su un server, quindi devi caricare la partita dal multiplayer e salvare lo stato del server) quindi è previsto dai test che il sistema non venga utilizzato.
    Cioè io dò la possibilità, ma penso che poi la sfrutteranno in pochi.

    hum, se vuoi farti un idea faccio prima a copiare le istruzioni scritte da brokenwiz

    CITAZIONE
    Istruzioni per LIDD 4 - Il fiume Sabre

    ciao!
    come ben saprai NWN ha un level cap per il tuo personaggio di 40 livelli, artificiosamente
    (grazie al lavoro di molte persone ... leggi credits&ringraziamenti) sono riusciti a bypassare
    questa limitazione, tuttavia (noi che l'abbiamo solo implementata)
    abbiamo bisogno di un po' di collaborazione da parte tua.

    Ci sono due modi per giocare questa avventura:

    Se non ti interessa far arrivare il tuo personaggio al livello 60
    ( o pensi che sia troppo lavoro o troppo complicato quello che ti proponiamo)

    1) Copia i due file hak contenuti nello zip "lidd4_hak" nella directory NWN/Hak.

    2) (opzionale) Scompatta il contenuto di Liddmusica dentro la cartella NWN/music.

    3) Gioca! Ignora ogni conversazione in cui ti sara' chiesto di scegliere nuovi
    punti o caratteristiche.


    Se invece vuoi usare tutte le potenzialita' del modulo che abbiamo costruito
    praticamente giocherai a nwn su un tuo server con le tue regole (per farla breve)

    0) Se hai gia giocato in multiplayer passa al punto 1. Altrimenti apri NWN, clicca su multiplayer e crea un nuovo account (va bene anche senza connessione ad internet e senza email)

    1) Copia i due file hak contenuti nello zip "lidd4_hak" nella directory Hak.

    2) Copiate i file scaricati nello zip "LegendaryLevels" nella vostra directory principale di nwn
    (quella con gli eseguibili)

    ATTENZIONE: Se la installazione di nwn e' nella cartella standard "c:\NeverwinterNights\NWN" passa oltre.

    ALTRIMENTI: dovrai RICOMPILARE IL MODULO (se vuoi diventare un eroe davvero..
    non puoi fare a meno di aprire una volta il toolset.) Apri l'aurora toolset e seleziona Lidd 4 - il fiume sabre. Cerca nel menu in alto "tools - script editor". Clicca sulla quarta icona da sinistra "close current file". Poi clicca sulla terza "open an existing file" e seleziona "hgll_const_inc"
    Adesso guarda la riga numero 4 e devi cambiarla con quello che ti serve per esempio se la tua installazione e sotto Programmi/Ne... ecc dovra' diventare

    const string NWNPATH = "c:/Programmi/NeverwinterNights/NWN/servervault/";//windows sample

    adesso clicca sulla prima icona da sinistra "save and compile". ignora il messaggio.
    esci dall'editor (x in alto a destra ). Salva ( ovvero clicca su files ---> save ) non cambiare nome al modulo!! ) Clicca su build e poi spunta advanced controls. Compariranno tre liste
    le uniche caselle selezionate (ovvero con il tick sopra) dovranno essere "compile" e "scripts"
    pena un tempo d'attesa lungo. clicca su build. Aspetta, clicca su "done" chiudi tutto,
    accetta le modifiche ed esci.

    3) Cerca il tuo personaggio principale nella cartella NWN/localvault
    (se non lo hai mai fatto esporta il tuo personaggio alla conclusione del terzo
    capitolo)
    e copia il file "eroe.bic" dalla cartella "localvault" dentro la cartella "\servervault\nomeplayer"
    la cartella ha il nome dell'utente per il gioco multiplayer.

    4) (opzionale) Scompattate il contenuto di Liddmusica dentro la cartella music

    5)Lancia NWNX2 se tutto funziona dovrebbe partire il demone del server
    che dice LIDD 4 in esecuzione. occhio alle caselle "local characters allowed" (NON deve essere selezionato) e "enforce legal characters" (ovviamente NON deve essere selezionato)
    "pause player" (selezionato , altrimenti non potrei mettere il gioco in pausa)
    "autosave" su "0" minuti

    6) LEGGI: dopo aver lanciato nwn nights dovrai
    cliccare su "multiplayer" , "join lan game" , "direct connect" .. e magicamente comparirà
    il tuo server e il tuo personaggio. Quando il personaggio acquisisce un livello
    oltre il 40 sarei buttato fuori dal server ma ti basterà "ricollegarti"
    e sara' tutto in ordine.

    IMPORTANTE!! PER SALVARE:
    Ti conviene farlo una volta soltato alla fine di ogni sessione di gioco. E' ovviamente
    complicato perche' , in sostanza, vuoi salvare lo stato del tuo server.
    Metti in pausa il gioco e schiaccia ALT+Tab per passare al sistema operativo.
    nella schermata del server guarda la casella Save : metti un nome e dagli uno slot
    (non puoi usare 0 o 1 ). Apri la cartella savegame e cerca il nuovo salvataggio
    copia il file .sav dentro "modules" rinomina "Lidd 4 - Il fiume sabre.mod"
    in "Lidd 4 - Il fiume sabre - orig.mod" . Poi rinomina il tuo salvataggio
    "Lidd 4 - Il fiume sabre.mod" . Chiudi tutto ( il gioco, nwnx2 e poi nwserver).
    A questo punto (a meno che tu non abbia fatto errori
    di tipo ortografico) la prossima volta che lancerai nwnx2 il server
    carichera' il tuo salvataggio e potrai connetterti alla partita precedente.
    Se mai ti rompessi di fare questa procedura ad un certo punto basterà che tu
    esporti il tuo personaggio e "carichi il salvataggio rinominato" come un normale modulo
    in modalità single player.

    NOTA BENE: Il server ti chiederà quale personaggio usare fra quello contenuto nel tuo
    salvataggio e quello sul tuo server... scegli quello giusto! ovvero quello
    con piu' punti esperienza!

    Web
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Ok grazie come sempre per le risposte esaustive :1155673_smile_beerchug.gif:
    Una domanda mi sorge spontanea...Ma perche' altari????? Non basterebbe fare un item in inventario con lo stesso script? Arrivi a tot punti usi l'item e livelli :o:
    Forse ho detto un'eresia nn conosco bene i legendary ma sarebbe piu' logico :rolleyes:
     
    .
  10.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    ah, bè, ho messo gli altari perchè mi viene più semplice, non so come fare un oggetto come dici... ma immagino che si possa con il "potere unico solo su se stesso" giusto ?
    ho fatto così l'arma intelligente, ma lì praticamente ho copiato il sistema dei moduli ufficiali (la spada enserric)

    i legendary non li conosco nemmeno io, mi sono limitato a tradurre il tutto. :rolleyes:
    a far funzionare il sistema ci ha pensato Brokenwiz.
    Web
     
    .
  11.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    CITAZIONE
    ma immagino che si possa con il "potere unico solo su se stesso" giusto ?

    Si si ;)
    PS: ti sei ripigliato un pochetto? :1155673_smile_flowers.gif:
     
    .
  12.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    macchè... febbre alta e mal di capa, probabilmente provocati da un maledetto mal di denti che mi ha pure fatto gonfiare la gola.
    o magari è solo che sono fortunato e ho beccato influenza e mal di denti a tempo.
    mi imbottisco di antibiotici e farmaci vari da tre giorni, ma niente da fare. per fortuna tra qualche ora ho l'appuntamento dal dentista e dovrebbe risolversi tutto.

    grazie per il pensiero. :)
    Web
     
    .
  13.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    MI

    Status
    Ho rigiocato solo al 3° cap. però di fatto ho finito il gioco !!! :P

    Ecco il pg come lo usato per uccidere il dragone...equipaggiato con una spada bastarda ke fa danni da freddo e...il costume da bagno drow :asdse7.gif:

    jpg
     
    .
  14.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    screen messo assieme agli altri. ;)
    Web
     
    .
  15.     +1   Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Un'ultima serie di screen che ho ritrovato tra gli anfratti del PC, presi durante l'ultimo test sul 4° capitolo.
    Molti sono presi nelle stesse locazioni di altri screen già comparsi nella sezione Lidd4 anteprima, quindi qualcuno potrebbe avere un senso di deja-vù, ma ben... già che li ho ritrovati li metto. Tanto dopo queste non ne metterò più.


    z5ag

    jhtj

    tw19

    gz64

    mwfl

    agz1

    8p4z

    c56f

    x74k

    8p7a

    nrzc

    wgt7

    qbfq

    xwyl

    mkc2

    dkbz

    lpf2

    1hak

    Edited by magobargle - 19/5/2014, 00:36
    Web
     
    .
17 replies since 30/8/2010, 15:01   399 views
  Share  
.