Hak mancante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. · Blackheart ·
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ciau Mago, dopo aver scaricato tutto il necessario, alla creazione del pg vengo avvertito che mancano degli hak ti allego screen della mia cartella, non ho capito cosa manca :huh:



    Edited by magobargle - 22/5/2013, 07:25
     
    .
  2. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Se hai scaricato la versione corrente delle Isole devi scaricarti anche il CEP 1.52. versione full. Il cosiddetto CEP 1.68 non è altro che una patch correttiva del CEP 1.52.

    Ti quoto le info sulla bacheca del Vault:

    CITAZIONE
    i moduli richiedono cep_1_52 Full e la sua patch, cep_1.68

    Cep 1.52 va installato per primo e successivamente aggiornato alla 1.68

    Occhio che tra i vari CEP 1xx e i CEP2xx vi sono sostanziali differenze (soprattutto di .tlk) quindi per giocare i moduli più vecchi occorre avere i CEP1.xx. ;)


    Black tanto per essere chiaro, questo è un esempio degli hak richiesti per il terzo modulo:

    jpg
     
    .
  3. · Blackheart ·
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Di cep infatti avevo scaricato la versione 1.52 + la patch 1.68 della stessa, + i 3 hak richiesti, override etc...in pratica non ho saltato nessun file di quelli hostati su 4share da mago :blink:

    EDIT : In pratica tutti i file presenti qui

    https://neverwinteritalia.forumfree.it/?f=9396018

    Non è che manca qualcosa? o servono sia la versione 2.xx del cep che la versione 1.52 patchata?
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Apri il modulo in aurora... ti dirà i nomi degli hak che mancano ;)
     
    .
  5. · Blackheart ·
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Mi elenca i vari file del cep...ma ho scaricato quelli del link (1.52 + patch 1.68) e mica c'erano presenti quei file, son tutti chiamati diversamente :blink:

    ceptexture
    cepplace
    etc...
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    spetta Mago, non so che hak utilizzi...
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    azzo, scusa Black ho visto il post soltanto adesso :o:

    lo credo che non va, ti manca praticamente tutto cep 1:

    la lista postata da Beer è giusta, ma vale solo per i primi tre capitoli:
    la lista completa degli hak, compreso cep è:

    jpg
    (più behodragon.hak)

    quello che ti manca è cep1 "base" cioè il cep 1.51 che contiene in particolare

    cep1patch150.hak
    cep1patch.hak
    cep2da.hak
    cepanatomy.hak
    cepbaseitem.hak
    cepcreature.hak
    cepplace.hak
    cepportrait.hak
    ceptexture.hak
    cep.tlk


    quelli non servono solo per i miei moduli, ma per qualsiasi modulo che utilizzi cep1 in qualunque versione.
    Nota bene, che in lista trovi anche cep.tlk, che andrà messo nella cartella TLK. già solo mancando quello, non funziona nessun modulo fatto con cep1

    cioè alla fine ti serve:

    cep1.51
    cep 1.52
    cep 1.68
    behodragon
    lidd4_top
    lidd4


    più il file CEP.TLK che dicevo.


    Quindi cep 1.50, è cep, quelle dopo sono tutte le sue patch. (fino alla 2.0 che invece è proprio un'altro hak. Cioè, Cep2 non è retrocompatibile con cep1)
    per la verità il primo vero cep sarebbe il v1.0 , ma è gia interamente incluso in cep 1.50 e quindi non va scaricato.

    nella 1.51 in pratica c'è CEP 1.50, più tutti i files aggiunti (che sono quelli che ti mancano)

    Scrivendo che serviva cep 1.68, intendevo appunto che serve cep1, completo di tutte le patch, dalla 1.50, fino alla 1.68 (l'unica che non serve, perchè è stata sostituita interamente, è cep1.53) , forse ho dato troppo per scontato... devo rivedere le istruzioni.

    Cioè in pratica di cep 1 tu adesso hai soltanto le patch, ma non il file principale, che puoi trovare QUI

    cep 1.52 lo trovi QUI e cep 1.68 lo trovi QUI

    Di questi ultimi due mi pare che hai già tutto, li ho linkati solo in caso (molto improbabile) che ti si fossero corrotti.
    Cep2, per i miei moduli non serve, e nemmeno dà fastidio.

    Scusa il ritardo nella risposta, ma non l'avevo proprio vista.
    Beer, Tuk, grazie per avere risposto in mia vece.

    fammi sapere se poi sei riuscito. ;)

    Edited by magobargle - 20/8/2012, 02:50
    Web
     
    .
  8. · Blackheart ·
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ora mi è tutto chiaro, non avendo mai usato il cep credevo che la 1.52 comprendesse tutti i file precedenti :P

    Thx^^
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    sei poi riuscito ad avviare il modulo ?
    Altrimenti dimmi che risolviamo eh.

    PS.
    Curiosità: vedo che sei di Genova o dintorni... dove di preciso ?
    perchè io sono di Ovada e Genova la conosco abbastanza bene... magari una volta o l'altra possiamo farci una bevuta. ;)

    se poi sei venuto qualche volta al fiume dalle nostre parti è anche probabile che ci siamo già visti... io ho il bar che sta subito prima della zona balneabile, a Molare.
    Web
     
    .
  10. · Blackheart ·
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Non ho i file sul computer di casa ma in quello della ragazza, poi me li passo e provo^^

    Sono di Genova Pra' (dove fanno il pesto lol) da rossiglione/Ovada passavo spesso per andare ai laghetti, che in verità è un fiume, quindi presumo sia quello che intendi tu :lol:

    Ultimamente non passo più di li, ma un giorno un passo a Molare me lo faccio ;)
     
    .
  11.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    MI

    Status
    Ma l'hak behodragon dove cazpita è ??? :1155673_smile_sick.gif:

    Ho installato (o meglio reinstallato --> almeno ero sicuro di averlo fatto ) il cep 1.51 e 1.52 e la patch 1.68...ma sto benedetto hak non lo vedo mica ??? Infatti volevo vedere una cosa sul 3° cap. ma mi dice che manca proprio lui !!! :1155673_smile_improperi.gif:
     
    .
  12.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    i cep non c'entrano con gli hak per le Isole, o meglio, ci vogliono pure quelli, ma il Behodragon è un custom (manipola la dimensione dei draghi, che in cep 1 sono tutti grandi uguali) e si trova nel pack insieme al secondo hak custom, alla pagina di download della quadrilogia, dove c'è scritto: HAK 2 (2 FILES - 200,5 Mb)

    se hai i due hak per il quarto capitolo devi avere pure quello, altrimenti te lo sei perso... (o magari non hai ancora riscaricato tutto quanto dalla pag. di DL.)

    per comodità visto che è molto leggero rispetto all'hak con cui condivide il DL, te lo linko a parte.
    eccolo ---> Behodragon.hak

    dimmi quando lo hai preso, che poi lo cancello da dropbox (devo risparmiare spazio :P)
    Web
     
    .
  13.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    MI

    Status
    ok...adesso lo scarico...thanks.

    Però io ho entrambi i 2 hak:

    in hak 1 c'è LIDD4.hak (670 mega)

    in hak 2 c'è Lidd4_top.hak (964 mega)

    Ma il behodragon.hak non è dentro a quei 2 rar...però c'è da dire che li ho scaricati tempo fà --> magari lo hai aggiunto dopo il behodragon :1155673_elrond.gif:

     
    .
  14.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    si, probabilmente prima avevo messo a parte il BD e quelli da soli, poi visto che è un file leggero l'ho aggiunto a uno dei due.
    adesso c'è comunque... me li sono riscaricati entrambi per controllare che fosse così.
    Web
     
    .
  15.     Top   Top
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,820

    Status
    oilà :) buongiorno!
    dunque, ho scaricato e installato i cep dai link compreso il 1.52 full, ma nella cartella hak non mi compare cep1patch152... como mai?
    Web
     
    .
18 replies since 14/8/2012, 07:11   223 views
  Share  
.