Vecchia versione - Nuova versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente normale

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Ciao
    Ho una partita iniziata nell'era ante-diario, arrivata al terzo modulo, che di tanto in tanto riprendo (in pratica quando viene mio nipote: io gioco e lui si diverte a guardare :1155673_queen2.gif: )
    Non mi spiacerebbe iniziare una nuova avventura con l'ultima versione delle Isole, ma temo che se la installo avrò qualche problema con la partita iniziata.
    Consigli?

    Grazie.

    PS lieto che siano stati risolti i problemi :1155673_smile_happy2.gif:
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    la partita iniziata è quella e quella rimane; nessuna modifica fatta al modulo può influire su una partita in corso (nemmeno se il modulo lo cancelli del tutto: praticamente il save crea un fac-simile del modulo e poi ricarichi quello)

    quindi scarica pure i nuovi moduli: la partita che hai in corso non avrà problemi... io però ti consiglierei di ricominciare almeno dal terzo capitolo, dato che 1) adesso c'è il diario e nel terzo la trama ad un certo punto diventa davvero complicata. 2) ci sono parecchie differenze dalla tua versione, soprattutto nei primi due, ma anche nel terzo.
    tanto per dirne una, per esempio, adesso la strega che ti legge il futuro ti fa guardare davvero dentro la sfera e non si limita a dirti cosa vedi (edito: lol, ma quella è nel 2 :P)
    l'unica cosa è che non funzionerà il segnatempo gnomico che puoi trovare nei negozi, dato che quello funziona basandosi sul tempo di inizio del primo modulo... ma non è che sia la cosa più necessaria del mondo.

    per il resto controlla di avere tutto quello che c'è alla pagina del download, in modo da non avere grane poi con il quarto (così a occhio direi che non dovresti averne comunque, però non si sa mai...)

    puoi leggere QUI le novità dell'ultima versione

    Edited by magobargle - 23/6/2013, 01:28
    Web
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente normale

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Grazie
     
    .
2 replies since 22/6/2013, 00:31   84 views
  Share  
.