PROBLEMA TECNICO LE ISOLE DEL DRAGONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea198
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e da poco che ho scoperto questo fantastico gioco ma non riesco a far partire questa splendida espapansione.le 2 espansioni base ce l'ho.ho provato a utilizzare le informazioni della release ma non ce la faccio.quando vado a caricare la mod esce un messaggio"FILE TLK PERSONALIZZATO NON TROVATO"UN GRAZIE ENORME A CHIUNQUE MI RISPONDE....
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    il file TLK che ti serve per giocare le isole è quello di CEP 1 , che è uno degli hak richiesti per far girare la saga.

    puoi scaricarlo da QUI

    il cep.tlk, però dovrebbe essere compreso in CEP1, per cui, se non ce l'hai, ho il sospetto che tu non abbia proprio CEP1

    Cep 1 (da 1.0 a 1.68) e Cep 2 (da 2.0 fino a 2.4) sono hak del tutto diversi e, per il giocatore, non hanno retrocompatibilità. (ce l'hanno per i modder, nel senso che si può ricostruire con cep2 un mod fatto con cep1)
    cioè se hai cep 2.4 non puoi giocare i moduli creati con cep 1

    oppure, siccome in cep 1 (versione rar non autoinstallante) i files sono messi tutti nella stessa cartella, è possibile che tu non abbia visto il file cep.tlk, (l'unico che non abbia l'estensione *.hak) e lo abbia messo manualmente nella cartella Hak, insime agli altri, anzichè nella cartella TLK

    Puoi scaricare l'ultima versione di Cep 1.68 da QUI
    Cep 1 e Cep 2 possono tranquillamente coesistere nella cartella hak, senza infastidirsi a vicenda.

    fammi poi sapere se hai risolto
    e buon divertimento :)


    PS: se hai altre domande riguardanti problemi tecnici, puoi scrivere di seguito nella sezione Problemi tecnici ;)
    Web
     
    .
1 replies since 4/10/2014, 19:45   87 views
  Share  
.