Piccolo problemino

uccisa (pg) dal proprio riflesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Immagino che sia una ipotesi remotissima, ma in caso tu venissi ucciso dal tu riflesso (come è successo a me) forse dovresti fare qualcusa, perchè il tuo spettro viene preso dal limbo e mandato avanti nella animazione (quindi ti ritrovi a muoverti come uno spettro quando ti materializzi nella tua stanza)
    Io ho ricominciato (avevo appena iniziato con un monaco) ma potrebbe succedere ad altri, giusto per segnalartelo :)

    Edit: Mi è successo un'altra volta, provo ad usare il modulo di servizio per saltare l'intro, vediamo

    Edit 2: ce l'ho fatta ma ho dovuto attivare il god mode se no mi avrebbe sconfitto per la terza volta :)

    Edited by yota71. - 27/10/2014, 21:43
    Web
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    azzo, l'ho vista solo adesso, scusa il ritardo nella risposta.

    giuro che non riesco a capire come sia possibile morire contro il tuo riflesso (parli dello specchio durante il sogno, all'inizio, giusto ?)
    devi avere di sicuro una bella sfiga ! :o:

    in quell'occasione il pg viene addizionato di una riduzione del danno di 6 pf, proprio per evitare quella situazione... e al primo livello quella riduzione dovrebbe essere pressochè totale: deve farti 7 danni perchè ce ne sia almeno uno effettivo ed è settato in modo che non abbia un limite di danno inferto, prima di scomparire, in più, se non erro, di default ti viene data una spada corta, che fa giusto 6 danni al max... forse hai la forza molto alta ?
    non ho reso il pg di trama proprio per dare l'illusione che il pg potrebbe essere sconfitto, ma in realtà, mai avrei detto che fosse possibile.... in tanti test, a me, non è quasi mai riuscito neppure a ferirmi... al max un pf di danno, ma raramente.
    ... ameno che tu non sia entrato con un pg di livello più alto del primo o già equipaggiato... in quel caso non sarebbe strano, ma non è previsto.
    (non ho messo controlli sui bari, perchè credo che se uno vuole barare ed entrare con un pg già livellato deve pure poterlo fare... lo scopo è divertirsi come meglio si crede, non vincere qualcosa)

    Però, se a te è successo, e più di una volta, evidentemente mi sbagliavo... alzerò la riduzione o metterò qualche altra difesa magari, perchè comunque quello è un sogno ed il pg NON DEVE poter morire.
    anzi dò l'immortalità al pg e tanti saluti. così vado sul sicuro, se poi vedi che a 1 pf non prendi più danni, pazienza, in fondo è, appunto, un sogno, non deve essere nè logico, nè realistico.

    grazie per la segnalazione :)

    edito: per God Mode intendi la cheat classica ?

    perchè c'è un altro modo per avere il god mode, a volontà, durante tutta la saga, e con tanto di effettoni speciali e tonnellate di potenziamenti, cioè è un "vero" God-mode, però bisogna aver prima concluso la saga almeno una volta: si tratta di un easter-egg abbastanza difficile da trovare... ma te lo svelo solo se me lo chiedi ;)

    Edited by magobargle - 31/10/2014, 04:22
    Web
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    CITAZIONE (magobargle @ 31/10/2014, 03:47) 
    azzo, l'ho vista solo adesso, scusa il ritardo nella risposta.

    giuro che non riesco a capire come sia possibile morire contro il tuo riflesso (parli dello specchio durante il sogno, all'inizio, giusto ?)
    devi avere di sicuro una bella sfiga ! :o:

    Infatti deve essere davvero molto raro :D non mi era mai successo durante tutti i passaggi (attraveso le varie versioni di LIDD) forse in questo passaggio (L'ultimo, avevo una monaca, che non credo possa usare la spada corta)

    CITAZIONE
    in quell'occasione il pg viene addizionato di una riduzione del danno di 6 pf, proprio per evitare quella situazione... e al primo livello quella riduzione dovrebbe essere pressochè totale: deve farti 7 danni perchè ce ne sia almeno uno effettivo ed è settato in modo che non abbia un limite di danno inferto, prima di scomparire, in più, se non erro, di default ti viene data una spada corta, che fa giusto 6 danni al max... forse hai la forza molto alta ?

    Vero, ma la riduzione dei danni dura tre minuti, non per tutto il combattimento, e in quel caso il combattimento si è prolungato molto

    CITAZIONE
    non ho reso il pg di trama proprio per dare l'illusione che il pg potrebbe essere sconfitto, ma in realtà, mai avrei detto che fosse possibile.... in tanti test, a me, non è quasi mai riuscito neppure a ferirmi... al max un pf di danno, ma raramente.
    ... ameno che tu non sia entrato con un pg di livello più alto del primo o già equipaggiato... in quel caso non sarebbe strano, ma non è previsto.
    (non ho messo controlli sui bari, perchè credo che se uno vuole barare ed entrare con un pg già livellato deve pure poterlo fare... lo scopo è divertirsi come meglio si crede, non vincere qualcosa)

    No era una monaca di primi livello non su forza ma su saggezza :)

    CITAZIONE
    Però, se a te è successo, e più di una volta, evidentemente mi sbagliavo... alzerò la riduzione o metterò qualche altra difesa magari, perchè comunque quello è un sogno ed il pg NON DEVE poter morire.
    anzi dò l'immortalità al pg e tanti saluti. così vado sul sicuro, se poi vedi che a 1 pf non prendi più danni, pazienza, in fondo è, appunto, un sogno, non deve essere nè logico, nè realistico.

    Meglio, non si sa mai capitasse a qualcun'altro ;)



    CITAZIONE
    [edito: per God Mode intendi la cheat classica ?

    perchè c'è un altro modo per avere il god mode, a volontà, durante tutta la saga, e con tanto di effettoni speciali e tonnellate di potenziamenti, cioè è un "vero" God-mode, però bisogna aver prima concluso la saga almeno una volta: si tratta di un easter-egg abbastanza difficile da trovare... ma te lo svelo solo se me lo chiedi ;)

    Anche per forza, dopo essere stato sconfitto cinque volte dal mio riflesso e per non passare la serata cercando di abbattere il mio riflesso che mi abbatteva puntualmente

    Ancora all'altro god Mod non ci sono arrivato :)
    Web
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    si, adesso ho messo l'immortalità e tanti saluti, è meglio.

    ho ripreso i test, dato che ho la nuova versione con il sistema per pescare (devo ancora dargli un'aggiustata al database, a quanto pare) e ho visto che effettivamente, all'inizio, gli stocchi mancano... li aggiungerò.

    PS.

    il god mode delle isole è un pò più tosto di quello della bioware :P

    jpg

    jpg

    il colore degli occhi varia in base all'allineamento
    facciamo così... quando sei quasi in fondo alla saga avvisami, che ti dò la dritta giusta... ;)
    (anche perchè, se arrivi in fondo regolarmente, il god mode non è barare... ha una sua ragion d'essere)
    Web
     
    .
3 replies since 27/10/2014, 21:18   67 views
  Share  
.