Un armadio (o due) in più all'inizio del quarto capitolo

perdita oggetti transizione dal terzo al quarto cap.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Ciao

    Forse sarebbe meglio se aggiungessi uno o due armadi in più all'inizio del quarto capitolo, con la transizione dal terzo al quarto capitolo ho perso uno dei falcetti dei nove inferri (versione enhanched) :07: , una decina di scatole magiche e non so cosa altro, spero niente di base per la trama tipo spille varie ecc (il set re è composto da abito, mantello elmo e spilla, non c'è altro no?)

    Ciao e grazie
    Web
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    li hai riempiti tutti e tre ? :o:

    ordunque: per le borse non è questione di spazio: è il comando CopyItem() che, se sono piene di qualcosa, non le copia.
    la cosa in reltà si potrebbe aggiustare ccreandone altre a parte, in più, dentro un altro armadio. (bisogna controllare i tag delle borse e ricrearne tante quante ne vengono distrutte; una bella menata, perchè bisogna mettere nello script le condizioni riguardanti tutti i tag delle borse che puoi trovare nella saga, più il controllo, per ognuna, per vedere se è piena o vuota e bisogna anche prima ricrearne le copie uguali in tavolozza... lungo e menoso... ma comunque non impossibile.

    Il punto però è anche che preferisco non lasciare tutte le borse al pg, dal momento che... come faccio a spiegare senza spoilerare... diciamo che preferisco che il pg non parta con troppi oggetti addosso, perchè:
    1) più avanti ci sono almeno due punti nei quali la cosa potrebbe costituire un problema per il motore di gioco e in quel caso rischi di perdere davvero oggetti di trama... all'inizio invece no, perchè gli oggetti di trama che ti porti dietro dal 3° cap vengono convertiti in variabili appena inizi il modulo e dunque le informazioni sono comunque al sicuro.
    In realtà in quei casi ho messo dei controlli supplementari, su certi oggetti, in caso il motore di gioco se li "mangiasse", ma credimi sulla parola se ti dico che in quell'occasione il motore viene messo a dura prova anche più che con gli armadi, dunque, meglio non fare andare in giro il PG carico come un tir.
    2) c'è un momento nel quale avere molta roba in inventario costituirebbe un discreto stress per il giocatore, il quale già così com'è la cosa adesso, probabilmente mi manderà degli accidenti :14: . (e so che me li manderai pure tu... :P )
    3) oltre che ad un certo punto potrebbe anche rendere troppo facile l'arricchimento del pg.
    e infatti, proseguendo nell'avventura ne trovi ben poche nei negozi;

    in tutto ciò conto anche sul fatto che il PG parte già straricco e straequipaggiato, quindi non ha motivo per raccogliere tutto ciò che trova o di perdere tempo a vendere. (ovvio poi che nella valle ti scordi di trovare oggetti leggendari come a Rigus, nel negozietto degli elfi o addosso ai nemici "normali")
    però, da un certo punto in poi, quando la cosa non costituisce più un problema come ad inizio modulo, e ti servirà di nuovo fare incetta di oggetti per la vendita, (potrai comprare casa, e lì si va dai 9 milioni della bicocca ai 180 della torre extra-lusso) allora ricomincerai a trovarne in buon numero: c'è anche un negozio che vende solo borse e ha tutti i tipi, più di quante te ne serviranno, probabilmente.
    quello è anche il punto nel quale, finalmente, potrai vendere a prezzo pieno (ed ecco anche un altro motivo perchè il pg non debba arrivare già carico di oggetti presi nei mod precedenti)

    insomma, riguardo le borse è proprio previsto che il pg le perda, o comunque ne perda la maggior parte (quelle vuote vengono copiate regolarmente... ma quante borse vuote può mai avere il pg?)
    In quel modo devi scegliere cosa portare e cosa lasciare: ne giova il bilanciamento, il pg non avrà, ad un certo punto, una seccatura eccessiva e si riduce la possibilità che il motore salti qualcosa.

    a parte le borse, però non dovresti perdere nessun altro oggetto... ora non ricordo quanti slot ha un armadio ma sono tanti... almeno 10 pagine. Cioè tre armadi dovrebbero essere più che sufficenti a contenere tutto quello che può avere con se il pg.

    Quello che è accaduto è che il motore di gioco te lo ha saltato casualmente: quando vengono manipolati via script parecchi oggetti in una volta sola, non è raro che il motore di gioco incespichi, soprattutto se è già un pò che stai giocando.
    Per esempio, ho delle aree nelle quali ad un certo punto devono venire distrutti tutti gli oggetti con un certo tag, in un paio di quelle gli oggetti sono veramente molti... ecco, capita sempre che uno, o anche un paio, restino lì dove stavano (mai gli stessi)

    in quei casi lo script conta gli oggetti con quel tag e li distrugge tutti (lo script in pratica dice: cancella quello con quel tag > controlla se ce n'è un'altro con quel tag > cancellalo > controlla > cancella...ecc, finche non ne rimane nessuno) cioè, per esempio, per togliere al pg tutti gli oggetti in inventory, scrivi

    (ah, sto presumendo che tu non ne sappia di script... se invece ne sai dimmelo, che la prossima volta evito le spiegazioni pedanti ed uso un linguaggio più conciso... qui bastava che ti dicessi che si fa tutto con i while)

    CODICE
    object oPC=GetFirstPC();
    object oItem = GetFirstItemInInventory(oPC);  // cerca il primo oggetto nell'inventario del PG
      while ( oItem != OBJECT_INVALID )   //   finchè esiste
            {
              DestroyObject(oItem);   // distruggilo
              oItem = GetNextItemInInventory(oPC); // e passa all'oggetto successivo
            }


    lo script continua a ciclare finchè trova oggetti nell'inventory: si ferma solo quando non esiste più alcun oggetto.
    ... o almeno dovrebbe.

    nel caso degli armadi è un pò più complicato, dato che possono andare in tre armadi, oppure in altri tre, a seconda della trama seguita dal pg, poi bisogna svuotare gli slot equipaggiabili, ma senza andare a togliere la skin con le proprietà ... quindi le parti di script che distribuiscono gli oggetti negli armadi sono:

    CODICE
    void DividERimuoveA(object oPG){
    int i,q;
    object oItem,oBersaglio=GetObjectByTag("ARMADIO_DEL_RE1");
    for(i=0;i<16;i++){
    oItem=GetItemInSlot(i,oPG);
     if(GetIsObjectValid(oItem)){q++;
     CopyItem(oItem,oBersaglio,FALSE);
     DestroyObject(oItem,0.0f);}}
    oItem=GetFirstItemInInventory(oPG);
    while(GetIsObjectValid(oItem)){q++;oItem=GetNextItemInInventory(oPG);}
    q/=2;
    i=0;
    oItem=GetFirstItemInInventory(oPG);
    while(GetIsObjectValid(oItem)==TRUE){i++;
     if(i>q){oBersaglio=GetObjectByTag("ARMADIO_DEL_RE2");}
    CopyItem(oItem,oBersaglio,FALSE);
    DestroyObject(oItem,0.0f);
    oItem=GetNextItemInInventory(oPG);}}

    void DividERimuoveB(object oPG){
    int i,q;
    object oItem,oBersaglio=GetObjectByTag("ARMADIO_DEL_RE_21");
    for(i=0;i<16;i++){
    oItem=GetItemInSlot(i,oPG);
     if(GetIsObjectValid(oItem)){q++;
     CopyItem(oItem,oBersaglio,FALSE);
     DestroyObject(oItem,0.0f);}}
    oItem=GetFirstItemInInventory(oPG);
    while(GetIsObjectValid(oItem)){q++;oItem=GetNextItemInInventory(oPG);}
    q/=2;
    i=0;
    oItem=GetFirstItemInInventory(oPG);
    while(GetIsObjectValid(oItem)==TRUE){i++;
     if(i>q){oBersaglio=GetObjectByTag("ARMADIO_DEL_RE_22");}
    CopyItem(oItem,oBersaglio,FALSE);
    DestroyObject(oItem,0.0f);
    oItem=GetNextItemInInventory(oPG);}}


    qui vengono usati anche dei cicli for, al posto dei while, perchè va contato il numero di slot del pg, ma senza includere anche gli slot per artigli, pelle, ecc, ma è sostanzialmente la stessa cosa: contano finchè ce n'è oppure contano fino ad un certo numero
    comunque, vedi che non c'è nulla che identifichi un oggetto in particolare piuttosto che un altro.

    quella quindi non è una questione di bug... è proprio il motore di gioco che non ce la fa e salta qualcosa e per quello non posso farci niente... mettere 10 armadi non cambierebbe nulla, anzi, aumenti ancora il numero di calcoli che deve fare
    la sfiga è che, invece che sparirti, magari, una pozione, di cui non ti saresti nemmeno accorto, ti è sparito un oggetto potente.

    la buona notizia è che, se hai il salvataggio prima (e non sei già andato troppo avanti) ricaricando la stessa partita prima di svegliarti nel tuo letto, a computer fresco, ritroveresti di sicuro l'oggetto perduto.

    Per compensare la perdita ti dò una dritta... un piccolo trucco (fondamentalmente il motivo per cui non voglio che il pg parta con troppa roba)
    Non vendere gli oggetti più costosi che trovi: accumula più che puoi.
    cerca di portarteli dietro almeno fino al cuore del fiume... ora non ti dico perchè, dato che dovrei spoilerarti il più grosso colpo di scena del modulo... ma ti dico solo che, se fai così, ad un certo punto ti ritroverai con molto più denaro e la cosa può fare la differenza.

    tra parentesi: riguardo gli oggetti di metallo verde, dal momento che, quando li prendi non sono poi così micidiali, mi sono sempre chiesto una cosa: per chi non lo sa, è facile trovare ed usare il fabbro che c'è nella contea ? avevi potenziato il Kama? e se si, fino a che punto ?

    Perchè se ti giochi bene loti neri e fabbro, un 'arma in metallo verde può già diventare di livello leggendario, paragonabile a quelle che ti farai forgiare in pietrastella, verso la fine del 4° cap

    nwmain2013052800271428

    Edited by magobargle - 3/11/2014, 15:22
    Web
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    CITAZIONE (magobargle @ 3/11/2014, 08:01) 
    li hai riempiti tutti e tre ? :o:

    Yes :lol:

    CITAZIONE
    ordunque: per le borse non è questione di spazio: è il comando CopyItem() che, se sono piene di qualcosa, non le copia.
    la cosa in reltà si potrebbe aggiustare ccreandone altre a parte, in più, dentro un altro armadio. (bisogna controllare i tag delle borse e ricrearne tante quante ne vengono distrutte; una bella menata, perchè bisogna mettere nello script le condizioni riguardanti tutti i tag delle borse che puoi trovare nella saga, più il controllo, per ognuna, per vedere se è piena o vuota e bisogna anche prima ricrearne le copie uguali in tavolozza... lungo e menoso... ma comunque non impossibile.

    Non è così importante se gli oggetti di trama non vengono persi ;)


    CITAZIONE
    in tutto ciò conto anche sul fatto che il PG parte già straricco e straequipaggiato, quindi non ha motivo per raccogliere tutto ciò che trova o di perdere tempo a vendere. (ovvio poi che nella valle ti scordi di trovare oggetti leggendari come a Rigus, nel negozietto degli elfi o addosso ai nemici "normali")
    però, da un certo punto in poi, quando la cosa non costituisce più un problema come ad inizio modulo, e ti servirà di nuovo fare incetta di oggetti per la vendita, (potrai comprare casa, e lì si va dai 9 milioni della bicocca ai 180 della torre extra-lusso) allora ricomincerai a trovarne in buon numero: c'è anche un negozio che vende solo borse e ha tutti i tipi, più di quante te ne serviranno, probabilmente.
    quello è anche il punto nel quale, finalmente, potrai vendere a prezzo pieno (ed ecco anche un altro motivo perchè il pg non debba arrivare già carico di oggetti presi nei mod precedenti)

    Il problema è che quelli persi erano oggetti epici (l'equip di Imperagon e dei suoi aiutanti, gli equip che ho trovato addosso ai mob e non nell'anello esterno del Bastione delle Anime)

    CITAZIONE
    insomma, riguardo le borse è proprio previsto che il pg le perda, o comunque ne perda la maggior parte (quelle vuote vengono copiate regolarmente... ma quante borse vuote può mai avere il pg?)
    In quel modo devi scegliere cosa portare e cosa lasciare: ne giova il bilanciamento, il pg non avrà, ad un certo punto, una seccatura eccessiva e si riduce la possibilità che il motore salti qualcosa.

    Ho capito se è di trama allora ci sta più che bene, infondo ho perso soldi, ma niente più ;)

    CITAZIONE
    a parte le borse, però non dovresti perdere nessun altro oggetto... ora non ricordo quanti slot ha un armadio ma sono tanti... almeno 10 pagine. Cioè tre armadi dovrebbero essere più che sufficenti a contenere tutto quello che può avere con se il pg.

    Se non ricordo male sono 9+6 (quindici pagine)


    CITAZIONE
    in quei casi lo script conta gli oggetti con quel tag e li distrugge tutti (lo script in pratica dice: cancella quello con quel tag > controlla se ce n'è un'altro con quel tag > cancellalo > controlla > cancella...ecc, finche non ne rimane nessuno) cioè, per esempio, per togliere al pg tutti gli oggetti in inventory, scrivi

    (ah, sto presumendo che tu non ne sappia di script... se invece ne sai dimmelo, che la prossima volta evito le spiegazioni pedanti ed uso un linguaggio più conciso... qui bastava che ti dicessi che si fa tutto con i while)

    CODICE
    object oPC=GetFirstPC();
    object oItem = GetFirstItemInInventory(oPC);  // cerca il primo oggetto nell'inventario del PG
      while ( oItem != OBJECT_INVALID )   //   finchè esiste
            {
              DestroyObject(oItem);   // distruggilo
              oItem = GetNextItemInInventory(oPC); // e passa all'oggetto successivo
            }


    lo script continua a ciclare finchè trova oggetti nell'inventory: si ferma solo quando non esiste più alcun oggetto.
    ... o almeno dovrebbe.

    Si conosco piuttosto bene lo scripting del toolset, quindi ho capito abbastanza bene :)


    CITAZIONE
    quella quindi non è una questione di bug... è proprio il motore di gioco che non ce la fa e salta qualcosa e per quello non posso farci niente... mettere 10 armadi non cambierebbe nulla, anzi, aumenti ancora il numero di calcoli che deve fare
    la sfiga è che, invece che sparirti, magari, una pozione, di cui non ti saresti nemmeno accorto, ti è sparito un oggetto potente.

    Infatti sta monaca è stata sfortunata, prima sconfitta 5-6 volte dal riflesso poi ha perso uno degli oggetti più potenti dei primi tre moduli asd .)



    CITAZIONE
    tra parentesi: riguardo gli oggetti di metallo verde, dal momento che, quando li prendi non sono poi così micidiali, mi sono sempre chiesto una cosa: per chi non lo sa, è facile trovare ed usare il fabbro che c'è nella contea ? avevi potenziato il Kama? e se si, fino a che punto ?

    Il Kama (o falcetto) era stato upgradato dal fabbro della contea una volta, non sapevo che si potesse fare più di una volta :)

    CITAZIONE
    Perchè se ti giochi bene loti neri e fabbro, un 'arma in metallo verde può già diventare di livello leggendario, paragonabile a quelle che ti farai forgiare in pietrastella, verso la fine del 4° cap

    (IMG:http://img560.imageshack.us/img560/9948/nw...52800271428.jpg)

    I loto nero purtroppo lo avevo gia usato negli altri due episodi, l'unica upgrade disponibile era qulla del fabbro, ma non pensavo (come ho detto sopora) che si potesse fare più di una volta
    Web
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    CITAZIONE
    Il problema è che quelli persi erano oggetti epici (l'equip di Imperagon e dei suoi aiutanti, gli equip che ho trovato addosso ai mob e non nell'anello esterno del Bastione delle Anime)

    bè, ma se fosse come dico io te ne dovrebbe sparire uno solo, al max un paio, esagerando... se te ne sono spariti così tanti, allora può anche essere che davvero hai mandato a tappo gli inventari... avrei detto che era impossibile, ma non ne sono più così sicuro
    valuterò se aggiungere un 4° armadio

    CITAZIONE
    Si conosco piuttosto bene lo scripting del toolset

    ok, dalla prossima, basta pistolotti sullo scripting :P

    CITAZIONE
    non sapevo che si potesse fare più di una volta

    no, il fabbro te le migliora una sola volta, dopodichè puoi andare da Beho, che ti ci aggiunge ancora i loti; devi trovare anche la chiave di casa sua, però ed anche casa sua, che è quella a fianco alla casa del fabbro, coi funghi all'ingresso.
    in realtà non sarebbe previsto, però si, puoi usare, nel terzo mod, anche i loti che hai raccolto nel primo... in fondo è solo uno sporco trucco :22:
    se li trovi e conservi tutti e poi li usi tutti insieme su un oggetto singolo, in pratica lo fai diventare un missile terra-aria.
    Ad ogni modo, tutta la storia dei loti neri è solo un easter egg: in realtà non è previsto che il giocatore si accorga di nulla: nessuno ti dice che si può fare, nessuno ti dice a che serve la chiave o che c'è una casa sbarrata da cercare, nè che i loti neri possono essere usati in qualche modo... che ci farebbe altrimenti il "lotaio" chiuso in casa e la chiave di casa sua nascosta in giro? Se pensi al gdr non ha molto senso...
    comunque dato che ormai sei passato oltre, penso che puoi vedere come mettere a frutto al suo max questo trucchetto, a questo link ... per la prossima volta...

    oh, comunque sei un fulmine eh... stai procedendo velocissimo.
    Web
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    CITAZIONE (magobargle @ 3/11/2014, 21:03) 
    oh, comunque sei un fulmine eh... stai procedendo velocissimo.

    Tu considera che sarà almeno la quarta o quinta volta che lo finisco (i primi tre episodi), sto dietro solo ai loti neri (quelli rossi gia al secondo episodio dopo che hai trovato Volkarion) diventano inutili (visto che se cerchi bene o sei fai le sottoquest bene di oggettini ottimi [anelli Ecc.] ne trovi gia dal primo episodio, ormai le mappe (anche se sono cambiate) le conosco bene, so dove trovare i luoghi chiave, so come ottimizzare il tempo, cercando tutto e facendo tutto (e poi il monaco è super veloce ad atrraversare la mappa ci mette solo qualche minuto (nonostante questo non salto un dialogo, una sottoquest (l'unica "quest" saltata con il monaco perchè me ne sono dimenticato era quella dell'underdark)

    Alle isole del dragone giocai la prima volta quando c'erano solo i primi tre episodi nella primissima versione (cep 1.x) in questa partita (quella con il war) ho saltato il primo episodio, tra veri tentativi, con varie classi il primo episodio l'ho finito almeno 5 volte nella versione 3.7.10 ultimate e altrettante volte nelle versioni precedenti, posso dire che il terrore della notte lo conosco a memoria. Ormai i primi due episodi non hanno segreti (invece non posso dire lo stesso del terzo e del quarto) e poi ho il mio sistema di salvataggi, per ogni nemico difficile salvo prima di affrontarlo o subito dopo (e la cosa si estende anche ai singoli gruppi come nel caso degli avamposti dell'underdark) prima di affrontare il gruppo salvo, dopo averlo affrontato salvo di nuovo e così via dicendo, così se muoio non devo poi rifare tutto das capo quando ricomincio (non so se mi sono spiegato :02: )
    Web
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    sisi ti sei spiegato, faccio così pure io quando testo, tranne l'ultimo test che sto facendo adesso, perchè sto perdendo un sacco di tempo a pescare. :01: (ma bè, sto appunto testando soprattutto il nuovo sistema di pesca)

    non giocando il primo capitolo, l'unica cosa che cambia è che, alla fine del terzo, quando il re elenca i tuoi innumerevoli meriti, appunto non parlerà di ciò che hai fatto nei Southfields, prenderai qualche xp in meno e non disporrai del fermaglio di Pflarr (che però serve a qualcosa, praticamente, solo nel secondo cap e cmq ci sono altri oggetti con poteri simili)
    oltre, naturalmente ad escludere la trama malvagia dove diventi un'alleato di M. (dato che M. lo incontri nel primo cap)
    Cioè, M. ci sarà lo stesso, ma non vi conoscerete (identico che se tu scegli, nel primo cap, di portare il pupo al tempio di Paladine)

    ora che ci penso, quando incontrerai di nuovo Pyotr, (fine del terzo, quando il re ti premia, ecc), probabilmente ti parlerò lo stesso come se vi conosceste, ma bè, direi che è una cosa sopportabile. (in ogni caso la aggiusterò con una banale condizione)

    azz, però, non pensavo lo avessi rigiocato così tante volte... mi sa che, come ho fatto talvolta anche con altri giocatori o collaboratori, metterò da qualche parte un Png con il tuo nome, o una statua, o un quadro, targa commemorativa, mercante ... boh può essere qualunque cosa, a tua discrezione. Direi che te lo sei guadagnato :P
    Anzi, dato che sei pratico di aurora, se vuoi, puoi proprio farti casa tua con te dentro, io poi la importo nel luogo che preferisci. (magari l'unica casa di Kelvin non apribile, boh, ma va bene ovunque nei 4 moduli)
    La quest del mago pazzo di La soglia è nata proprio così (hai presente Sickhunter ed il pinguino assassinio? si è moddato casa sua compresa la quest) lui poi lo trovi anche nel quarto cap, chiuso in una cella del manicomio di Sigil intento a minacciare di orribili mutilazioni tutti quelli che passano :01: )

    Se hai preferenze o qualche idea particolare, fammi sapere ;)

    150px-Hero_of_Time_Statue

    Edited by magobargle - 5/11/2014, 14:12
    Web
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    CITAZIONE (magobargle @ 5/11/2014, 13:30) 
    azz, però, non pensavo lo avessi rigiocato così tante volte... mi sa che, come ho fatto talvolta anche con altri giocatori o collaboratori, metterò da qualche parte un Png con il tuo nome, o una statua, o un quadro, targa commemorativa, mercante, henchman ... boh può essere qualunque cosa, a tua discrezione. Direi che te lo sei guadagnato :P
    Se hai preferenze o qualche idea particolare, fammi sapere ;)

    150px-Hero_of_Time_Statue

    Non mettere me, metti il mio PG Storico (come henchmen) che si chiama Wren (o elfo o drow) [Elessedil se elfo, se drow a tua discrezione] un WM di alto livello (quando l'ho abbandonata era un 25 war 10 WM [il livello a tua discrezione]) su stocco e spada lunga (niente scudo) la faccia è quella che assomiglia a Aribeth ma con i capelli lunghissimi (fino alle gambe) se drow capelli bianchi se elfo capelli neri (raro tra gli elfi ma possibile :) )

    dove la vuoi mettere a tua discrezione :)
    Web
     
    .
  8.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    devo vedere cosa mi esce come GDS: potrei metterlo nel 2° (nell underdark, come drow) oppure nel terzo, a Rigus, magari come elfo (Elessedil se drow, Wren se elfo? non si capisce bene)
    però mi sa che la testa con i capelli così lunghi non ce l'ho... le isole usano cep1 (al max arrivano a mezza schiena)

    la cosa che gli somiglia di più è quella che vedi sotto, ma è nelle appearances da umano, non in quelle da elfo: cioè sarebbe un'elfo come razza, ma ben più alta degli standard (senza contare che non ha orecchie a punta)

    png

    a parte questo, se vuoi, puoi anche fare tu il png e spedirmelo come erf, così gli metti anche le caratteristiche giuste, oltre la veste, ecc.


    edito:

    nu, ho dato un'occhiata: può andare soltanto nel terzo cap: per il secondo è troppo alta e nel quarto non ne aggiungo per motivi tecnici e di trama

    tieni presente però, che, più è alto il GDS e più la troveresti avanti nel gioco... i più forti per esempio li prendi soltanto subito prima di andare a caccia del boss finale.
    lì gli hench del terzo vanno dal più sfigato, Kimbasa (barb20/war10 gds 30) che puoi assumere già sulla spiaggia di Rigus, ai più tosti, Nurn e Caramon che sono entrambi di 50° con GDS 66 (considera che il boss finale ha gds 100)
    Caramon lo trovi nella fortezza di ferro, mentre Nurn la puoi prendere solo di ritorno da Flegetonte (cioè subito prima di partire per la fonte delle anime, poche aree prima della fine del mod)

    per fare una via di mezzo direi che potresti trovarla su Acheronte/Kolyoral (sarebbe la drow), o al limite nella Contea (lì metterei l'elfa)

    mmhh ... forse potrei metterla pure nel 4°, però, se la metto nella prima parte, dovresti comunque perderla prima del cuore del fiume, (la prenderesti nella valle degli elfi e potrebbe comunque essere altina di livello, ma è da vedere sempre il gds), mentre da Carceri in poi, forse potrei metterla, ma dovrei fare un pò di modifiche, almeno a tutti i gate che portano fuori/dentro Sigil, compreso il teleport dell'ambasciatore (di lì non deve assolutamente poter passare, per motivi di trama... comunque creperebbe dopo un passo)

    poi devo vedere se potrebbe dar fastidio alle varie quest: A sigil non ho messo henchmen, tranne quei due o tre che sono previsti espressamente per certe quest, proprio per evitare una miriade di controlli ogni volta che ti muovi.

    riedito: pensandoci bene, forse potrei davvero metterla nel 4°: la perderesti al cuore del fiume, ma potrebbe essere logico ritrovarla in una delle celle... certo, la ritroveresti in mutande e dovresti riequipaggiarla eh... e farla uscire viva da carceri, disequipaggiata, potrebbe rivelarsi impossibile... però non si può mai dire.
    dovrei comunque darle un'equip adatto alla valle, e poi una volta perduto, dovresti riequipaggiarla tu, spendendo una barca di soldi a Sigil. In quel modo potrebbe avere il giusto gds per la valle e dopo... dipende da quanto riesci ad incassare, ma gli equip bassi, a Sigil, per un henchman combattente sono praticamente una condanna a morte.
    insomma, metterla nel 4° cap non è uno scherzo, ma forse non è impossibile.

    in ogni caso, se non vuoi farla direttamente tu, fammi vedere almeno uno screen del pg, (compreso il portrait) così la rifaccio fedele all'originale, per quanto mi è possibile, almeno.
    resta da vedere se può dare grane alle quest di Sigil e lì le possibilità sono innumerevoli...

    Edited by magobargle - 5/11/2014, 15:53
    Web
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    CITAZIONE (magobargle @ 5/11/2014, 14:53) 
    devo vedere cosa mi esce come GDS: potrei metterlo nel 2° (nell underdark, come drow) oppure nel terzo, a Rigus, magari come elfo (Elessedil se drow, Wren se elfo? non si capisce bene)

    Wren Elessedil se elfo Wren [cognome a tua scelta] se è drow

    CITAZIONE
    però mi sa che la testa con i capelli così lunghi non ce l'ho... le isole usano cep1 (al max arrivano a mezza schiena)

    Quella con i capelli più lunghi, non ricordo bene se arrivassero ai piedi oppure no, considera che era un PG con il primo CEP e la terza espansione

    CITAZIONE
    la cosa che gli somiglia di più è quella che vedi sotto, ma è nelle appearances da umano, non in quelle da elfo: cioè sarebbe un'elfo come razza, ma ben più alta degli standard (senza contare che non ha orecchie a punta)

    png

    Non c'è la testa per l'elfo simile a quella? Mi sembrava di averla messa (magari erano deli override non che ricordi molto bene, se non c'è elfo magari usa il mezz'elfo mezzo drow) (potresti anche creare una storia di BG molto interessante)

    CITAZIONE
    a parte questo, se vuoi, puoi anche fare tu il png e spedirmelo come erf, così gli metti anche le caratteristiche giuste, oltre la veste, ecc.

    Meglio che lo fai tu conosci bene gli equilibrii del modulo (comunque si, te lo faccio di base livello 1, poi decidi tu come evolverla [la distribuzione dei livelli, le feat ecc, ma sarebbe bello averla dal primo capitolo], quale capitolo delle isole devo usare, in modo che vada bene per tutti? (oppure basta il modulo di servizio?)


    CITAZIONE
    edito:

    nu, ho dato un'occhiata: può andare soltanto nel terzo cap: per il secondo è troppo alta e nel quarto non ne aggiungo per motivi tecnici e di trama

    Il livello il posto in cui metterla è a tua discrezione io l'ho lasciata a livello 35, ma non è obbligato che lo sia, potrebbe anche essere tra i primi 20 livelli (e per qualche misterioso motivo [che puoi decidere tu] quelli dal Xlivello al 35 li ha persi, l'importante è che resti la CDP WM)

    Avrei anche la sua storia (20+ pagine di background [di cui ancora ho molto da scrivere] e 20+ pagine di diario di un vecchio PW [che non so se riesco più a recuperare], la sua storia è molto lunga, parte dalla tenera età di 14-15 anni fino ad arrivare ai 35 che ne ha al giorno d'oggi)

    Ma quella te la evito [tu considera che le prime pagine le scrissi nel 2005-2006 :) ]
    Web
     
    .
  10.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    CITAZIONE
    ma sarebbe bello averla dal primo capitolo

    uh, no, quello mi comporterebbe un lavoro davvero eccessivo: tieni presente che quando avevo messo gli henchmen livellanti ero alle prime armi sia nel modding che nello scripting, quini non conoscevo metodi di autoleveling, nè tutti i modi per usare le variabili, per cui per farne funzionare uno solo ho 40 henchmen con 40 diverse conversazioni per ogni modulo ... adesso magari potrei fare tutto con un solo png ed un solo dialogo, ma non vado più a modificare quel sistema, che comunque, pur essendo arcaico (circa lo stesso usato nella campagna base) funziona egregiamente e non mi ha mai dato problemi.

    ho invece pensato un'altra possibilità: potrei mettere sia la Wren elfa che quella drow, piazzandole come guardia del corpo o amica/ospite del re all'inizio del 4° cap: cioè, se parti da Rigus vedrai l'elfa, invece partendo da Demorgia avresti la drow .... avrei lo stesso il problema di come farla respirare sott'acqua all'inizio, ma credo che sia risolvibile andando a ritoccare lo script "subacqueo: certo, il pg dovrebbe essere in possesso di almeno due perle della sirena, però una ce l'ha nel cassetto ed una, se non erro, è già adesso in vendita in uno dei negozi.

    devo ancora capire se sia possibile farla andare oltre il cuore del fiume senza che la cosa crei qualche supercasino...più ci penso più mi vengono in mente punti in cui dovrei andare a fare spesse modifiche(ed alcuni ci sono già prima di arrivare al cuore del fiume) ,ma bè accompagnerebbe comunque il pg per un centinaio di aree, è già qualcosa.

    poi nelle isole gli henchmen non fanno aprte della trama, ma sono meri combattenti assoldati, per cui hanno tutti dialoghi piuttosto terra-terra (sono troppi per fare diversamente: a parte i 4 livellanti nel primo cap, l'unica eccezione sono gli immortali nel 4°, dato che il pg fa proprio le loro quest personali, comunque, anche loro, quando diventano effettivamente henchmen, soltanto nell'ultimissima fase del modulo, hanno dialoghi molto vicini a quelli di default

    Ho visto l'erf, appena sono sull'altro pc lo scarico; in questi giorni però non sto toccando afgfatto l'aurora, dato che ho qualche pensiero per la testa e non me ne viene nessuna voglia.
    Però non c'è fretta... comunque con la prossima patch, in un modo o nell'altro, la inserirò.

    Edited by magobargle - 6/11/2014, 02:47
    Web
     
    .
  11.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    CITAZIONE (magobargle @ 6/11/2014, 02:25) 
    ho invece pensato un'altra possibilità: potrei mettere sia la Wren elfa che quella drow, piazzandole come guardia del corpo o amica/ospite del re all'inizio del 4° cap: cioè, se parti da Rigus vedrai l'elfa, invece partendo da Demorgia avresti la drow .... avrei lo stesso il problema di come farla respirare sott'acqua all'inizio, ma credo che sia risolvibile andando a ritoccare lo script "subacqueo: certo, il pg dovrebbe essere in possesso di almeno due perle della sirena, però una ce l'ha nel cassetto ed una, se non erro, è già adesso in vendita in uno dei negozi.

    Buona idea quella dell'Elfo/Drow così uno se la becca sia per la via del male che per la via standard :)

    CITAZIONE
    devo ancora capire se sia possibile farla andare oltre il cuore del fiume senza che la cosa crei qualche supercasino...più ci penso più mi vengono in mente punti in cui dovrei andare a fare spesse modifiche(ed alcuni ci sono già prima di arrivare al cuore del fiume) ,ma bè accompagnerebbe comunque il pg per un centinaio di aree, è già qualcosa.

    poi nelle isole gli henchmen non fanno aprte della trama, ma sono meri combattenti assoldati, per cui hanno tutti dialoghi piuttosto terra-terra (sono troppi per fare diversamente: a parte i 4 livellanti nel primo cap, l'unica eccezione sono gli immortali nel 4°, dato che il pg fa proprio le loro quest personali, comunque, anche loro, quando diventano effettivamente henchmen, soltanto nell'ultimissima fase del modulo, hanno dialoghi molto vicini a quelli di default

    Ho visto l'erf, appena sono sull'altro pc lo scarico; in questi giorni però non sto toccando afgfatto l'aurora, dato che ho qualche pensiero per la testa e non me ne viene nessuna voglia.
    Però non c'è fretta... comunque con la prossima patch, in un modo o nell'altro, la inserirò.

    Procedi a tua discrezione e senza alcuna fretta e grazie per aver ritagliato uno spazio per la mia prima PG :)
    Web
     
    .
  12.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Wren presa e vista, però ha più di un problema ... cioè molto più d'uno.

    1) il maestro d'armi, per far funzionare le sue abilità, deve focalizzarsi su un solo tipo d'arma: con qualsiasi altra che non sia l'arma scelta la cosa non funziona: cioè un WM che combatte con due armi diverse non esiste: basta già quello ad inficiare tutte le abiltà della classe di prestigio
    2) deve appunto avere il talento "arma scelta", e wren non ce l'ha
    3) gli altri talenti richiesti ci sono, ma è impossibile averli già tutti al 5° livello (a parte quelli richiesti per il WM questa Wren ha sfilza di talenti che non potrebbe avere nemmeno un 20° liv.)
    4) scurovisione e visione crepuscolare sono in eccesso, ne basta una.
    5) animare i morti, evoca non morto, pelle d'ossa, vigore immortale, resistere all'ammaliamento sono tutti talenti del discepolo del drago, un war/WM non può averli e comunque non funzionerebbero (ho il dubbio su immunità al sonno, che forse gli elfi hanno come abilità di razza... non ricordo)
    6) un 10° liv non può avere tutte le char in regime di bonus ( For 20 - Dex 20 - COS 16 - INT 13 - SAG 12 - CAR 18) somme così alte di tutte le caratteristiche, puoi averle di base, nei miei moduli, giusto oltre il 40°, con i bonus dei legendary levels.... oddio dovrei fare i conti, forse anche prima, ma certo non al 10 liv)
    7) al contrario, le abilità, a occhio mi sembrano molto basse... lì però non sono sicuro, devo vedere durante il building del Png
    8) lo stocco ha +2 attacco e +2 potenziamento: il +2 att è inutile, in quanto già compreso nel bonus di pot.
    il + 4 perforante verrà ignorato dal motore di gioco, in quanto perforante è già il danno base dell'arma: idem per la spada che ha anch'essa bonus uguali di att e pot oltre ad avere il bonus tagliente ai danni, avendo già il danno base tagliente
    9) DEX 20, comunque non servirà a nulla indossando una armor 6, che consente un bonus dex, max +1
    buona cmq, per il WM che deve partire obbligatoriamente con dex +1 per poter prendere le abilità... così almeno la sfrutta anche per la CA, abbassando il peso equipaggiato, ma è già più che sufficente la dex base "obbligatoria" a 14
    10) per il WM l'arma doppia non ha comunque un gran motivo d'essere, a meno che non ci siano ragioni gdr: molto meglio usare lo spazio di quei due talenti per cose più utili, come il critico distruttore/devastante e simili. Il WM dà il meglio di sè con arma singola e scudo, oppure con arma a due mani.

    ora, tu non ci crederai, ma tutti gli hench delle isole, tolti gli immortali, (la caratteristica degli immortali è proprio quella di trascendere le abilità umane) hanno, livello per livello, char, abilità e talenti, compatibili con il regolamento 3.5.
    A dirla tutta sono fatti così anche tutti i png/mob, anche se non giurerei che sino proprio tutti perfetti.

    Capisco che tu ci tenga ad avere il png bello tosto, ma ci sono altri modi, per esempio intervenendo sull'equip (un classico, nelle isole) o selezionando attentamente i talenti permessi, in modo che siano complementari
    es. arma preferita + vari livelli di critico + i giusti bonus sulle armi, in modo da alzare la minaccia base dell'arma, così che, ad un alta probabilità di colpire, corrisponda un'alta probabilità di eseguire colpi critici... se assegni i talenti giusti puoi fare i critici già con un TpC di 15 (ma non con una spada lunga: dovrei fare un war focalizzato piuttosto solo nello stocco e allora non serve più arma preferita, nè una dex alta)

    per creare un pg i modi sono due: crearlo di 1° liv e farlo avanzare un livello alla volta, mettendo man mano ciò che è consentito dal livello, oppure vedere una build per pg epico, dove sono spiegate tutte le feat, livello per livello: a quel punto puoi farlo di 40°, poi cancelli tutto, e quindi riaggiungi la lista che vedi nella build.
    per esempio, dato che comunque è ben difficile ricordarsi tutto livello per livello, quando voglio produrre png belli forzuti, io di solito consulto il NWN Character Build Search., anche se magari non lo seguo in tutto e per tutto.

    ecco un esempio di build epica: elfo war/WM con, in questo caso, spadone come arma scelta.

    Below is the variant suggested for my earlier Greatsword Master that maximizes WM levels for better AB. Through level 27 the build is more or less equivalent to Greatsword Master v1, except it takes Overwhelming Critical later and Dev Crit must wait until level 28. If one were only planning on topping the character out around level 27 (e.g. playing through SoU/HotU from level 1) then I still recommend the earlier build as it delivers Dev Crit by level 24 for maximal opportunity to use it in the campaign.

    However, if one were shooting for the top at level 40, then this variant of the build is recommended--you get +6 to your AB at a cost of only 60 hit points and a slightly reduced Will save.

    You can pretty much use this as a template for any single-wield or two-handed weapon master. With the v2 variant, even small races starting at Str 16 don't need much adjusting, as they will still have Str 23 in time for Overwhelming Crit and Str 25 in time for Dev Crit.

    As usual, this is a build for fun, not perfection. Enjoy.

    -------

    Greatsword Master v2

    Level-by-level Advancement:
    F#=Fighter level, WM#=Weapon Master level
    C=Concentration, D=Discipline, I=Intimidate, H=Heal, L=Listen, Sp=Spot, T=Tumble, sv=save points
    (*optional skill or feat)

    1. Elven Fighter (any alignment) -> Str 18 Dex 13 Con 12 Int 13 Wis 8 Cha 8 > D4 I2 T2 | Dodge, Weapon Focus (greatsword)
    2. F2 -> D1 sv2 | Mobility
    3. F3 -> D1 I1 T1 | Expertise
    4. F4 -> +Str > D1 sv2 | Weapon Specialization (greatsword)
    5. F5 -> D1 I1 T1
    6. F6 -> C1* D1 H1* | Spring Attack, Whirlwind Attack
    7. WM1 -> D1 T1 | Weapon of Choice (greatsword)
    8. WM2 -> +Str > D1 L1* Sp1*
    9. WM3 -> D1 T1 | Improved Critical (greatsword)
    10. WM4 -> D1 L1* Sp1*
    11. WM5 -> D1 T1
    12. WM6 -> +Str > D1 L1* Sp1* | Toughness
    13. WM7 -> D1 T1
    14. WM8 -> D1 L1* Sp1*
    15. WM9 -> D1 T1 | Power Attack
    16. WM10 -> +Str > D1 L1* Sp1*
    17. F7 -> D1 T1
    18. F8 -> C1* D1 H1* | Cleave, Great Cleave
    19. F9 -> D1 T1
    20. F10 -> +Str > C1* D1 H1* | Blind-Fight*
    21. F11 -> D1 T1 | Epic Weapon Focus (greatsword)
    22. F12 -> C1* D1 H1* | Epic Weapon Specialization (greatsword)
    23. WM11 -> D1 T1
    24. WM12 -> +Str > D1 L1* Sp1* | Great Strength I
    25. WM13 -> D1 T1 | Overwhelming Critical (greatsword)
    26. WM14 -> D1 L1* Sp1*
    27. WM15 -> D1 T1 | Great Strength II
    28. WM16 -> +Str > D1 L1* Sp1* | Devastating Critical (greatsword)
    29. WM17 -> D1 T1
    30. WM18 -> D1 L1* Sp1* | Great Strength III
    31. WM19 -> D1 T1 | Epic Prowess
    32. WM20 -> +Str > D1 L1* Sp1*
    33. WM21 -> D1 T1 | Great Strength IV
    34. WM22 -> D1 L1* Sp1* | Armor Skin
    35. WM23 -> D1 T1
    36. WM24 -> +Str > D1 L1* Sp1* | Great Strength V
    37. WM25 -> D1 T1 | Epic Toughness I
    38. WM26 -> D1 L1* Sp1*
    39. WM27 -> D1 L1* Sp1* | Great Strength VI
    40. WM28 -> D1 L1* Sp1* | Epic Toughness II

    Breakpoints:
    (*some values assume optional feats/skills were chosen as above)
    !Mundane full plate and mundane greatsword assumed equipped!

    @13: Elven Fighter 6/Weapon Master 7 -> Str 21 Dex 13 Con 12 Int 13 Wis 8 Cha 8 > C1* D16 H1* I4 L3* Sp3* T8 >> AC 20 BAB 13 Fort 8 Refl 8 Will 3 HP 66-156 greatsword (+20/+15/+10 | dmg 11-21 threat 15-20/x3 crit 33-63)

    @20: Elven Fighter 10/Weapon Master 10 -> Str 23 Dex 13 Con 12 Int 13 Wis 8 Cha 8 > C3* D23 H3* I4 L5* Sp5* T11 >> AC 21 BAB 20 Fort 11 Refl 11 Will 5 HP 87-240 greatsword (+28/+23/+18/+13 | dmg 13-23 threat 15-20/x3 crit 39-69)

    @27: Elven Fighter 12/Weapon Master 15 -> Str 26 Dex 13 Con 12 Int 13 Wis 8 Cha 8 > C5* D30 H5* I4 L7* Sp7* T15 >> AC 22 BAB 24 Fort 14 Refl 14 Will 8 HP 108-324 greatsword (+37/+32/+27/+22 | dmg 20-30 threat 15-20/x3 crit 61-96)

    Fin: Elven Fighter 12/Weapon Master 28 -> Str 34 Dex 13 Con 12 Int 13 Wis 8 Cha 8 > C5* D43 H5* I4 L15* Sp15* T20 >> AC 23 BAB 30 Fort 21 Refl 21 Will 15 HP 187-520 greatsword (+53/+48/+43/+38 | dmg 26-36 threat 15-20/x3 crit 79-114)


    insomma... mi dai il permesso per rifarla un pò a mio giudizio? Ti assicuro che verrà parecchio più forte di com'è adesso, anche senza attribuire talenti e char in modo arbitrario ;)

    Edited by magobargle - 6/11/2014, 16:35
    Web
     
    .
  13.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Fai pure l'importante è che rimanga l'aspetto e l'armor il nome e le classi, il resto lo lascio a te (che sei sicuramente molto più esperto di me)

    Scusami del casino che ho fatto (dato dall'inesperienza di costruire la build via aurora) e grazie di nuovo e grazie per lo spazio concesso alla mia PG storica
    Web
     
    .
  14.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    ma no, scusa di che ? :P
    Poi non è che sono così esperto eh. l'ultima build che ho fatto per me ... me l'ha fatta Deekin :rolleyes:
    è che ne ho fatte così tante sbagliate che alla fine ho imparato qualcosa pure io, però se voglio essere preciso mi appoggio pur sempre a siti come quello linkato.

    Puoi rifartela anche tu, comunque non è necessario che sia proprio perfetta, però così com'era era un pò troppo fuori asse.
    oppure la faccio io ... va bene lo stesso, come preferisci.

    cioè il guerriero in teoria è più adatto ad usare armi basate sulla forza, che gli alza sia il tiro per colpire che quello per ferire, quindi il danno è mediamente piuttosto alto, mentre, per es, per un ladro, dovendo comunque alzare DEX per sfruttare le sue abilità, è più conveniente usare arma preferita, che quindi alza ugualmente il bonus di attacco, ma non il danno: per il danno il ladro si affida ai critici, quindi usa armi leggere, che hanno appunto una più alta minaccia al critico, e prende tendenzialmente le abilità relative.
    Un guerriero può prendere le stesse abilità al critico, non riuscirà mai ad eseguirli con la facilità di un ladro, in compenso fa molto danno anche con il colpo normale, mentre il ladro alza la media proprio facendo più spesso i critici.

    ecco perchè al guerriero conviene di più la spada lunga e al ladro la spada corta.
    lo stocco, con l'armor pesante e "arma preferita", avrebbe inevitabilmenter dei tiri per colpire molto bassi

    detto questo, si può benissimo fare il war col doppio stocco e verrà comunque tosto... non è che ogni henchman debba per forza essere lo stato dell'arte nella sua categoria (anche perchè altrimenti tutti i png sarebbero gemelli)
    Baragor (barbaro primo cap) per esempio, mentre sale di livello matura le abilità di combattere con due armi, anche se in realtà farebbe più danni a mettergli in mano un'ascia bipenne... però i png necessitano anche di personalità, non solo di ottimizzare i tiri di dado.
    Soprattutto poi nel tuo caso, non vorrei proprio snaturare il png, altrimenti che ce lo metterei a fare?

    Dunque, per me vanno più che bene l' armor, le classi e i 2 stocchi (due armi diverse tra loro, però sarebbero troppo penalizzanti per il WM)
    Può uscirne un png ottimamente caratterizzato ed anche abbastanza tosto in combattimento, io però lo farei basato sulla forza, lasciando stare la Dex e l'arma preferita, in modo da alzare la media base del danno, poi con i vari talenti "critici" e l'uso dello stocco (obbligatorio che sia "affilato") può fare lo stesso anche lui i suoi bei colpi critici... non ne farà mai quanti un ladro con arma preferita, ma la cosa è abbondantemente compensata dalla media danno di gran lunga superiore.

    Che poi, anche dal mio punto di vista, conta certo di più la caratterizzazione, che non la potenza pura eh.
    anche le char... non è obbligatorio che siano matematicamente precise: quando giocavo a D&D cartaceo si tiravano i dadi per stabilirle, dunque la somma totale non era MAI la stessa
    per cui per me va bene lo stesso aggiungere, per esempio, un pò di carisma o altro, anche se non sarebbe proprio corretto per nwn, basta non eccedere. Certo un personaggio simile NON può avere carisma basso, o essere un analfabeta, anche se non è un mago, bardo o stregone... e questo non c'entra nulla col regolamento.

    più che altro ci tengo che sia corretto dal punto di vista regolamentare, altrimenti poi, se ci giocasse uno attento a quei particolari come Deekin, per esempio, me lo vedrei immediatamente piombare qui a cazziarmi per aver toppato il building del png. :20: :01:


    PS. le build fatte con Aurora, comunque vengono quasi sempre toppate ... per esempio, se fai un caster con il wizard, invariabilmente al momento del salvataggio ti bloccherà dicendoti che ha più incantesimi di quelli consentiti... anche se ha fatto tutto il motore di gioco. :rolleyes:

    Edited by magobargle - 9/11/2014, 00:22
    Web
     
    .
  15.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    La Pallida Viandante

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Ok provo a rifarla, per Wren non sono le armi che la cambiano e il BG che ho scritto che ha fatto wren, il resto sono dettagli ;)

    Edit: Nel BG non ho mai scritto in che arma fosse specializzata, mi son focalizzato molto di più su chi è ;)
    Web
     
    .
15 replies since 2/11/2014, 22:00   426 views
  Share  
.