problema con kalanos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente partecipe

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Spoiler: ho notato che quando si va a consegnare la missiva a Kalanos, lui sbrocca e ci attacca, cosi siamo costretti ad ucciderlo, ho notato per caso, la transizione d'area posta sopra la barca, e dopo averlo ucciso credevo che portasse dentro la barca, mentre conduce la barca al porto, dove ci ritrovo Kalanos vivo che mi richiede le stesse cose della prima volta che lo incontrai...
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Azz, visto solo adesso... non so perchè non mi vengono segnalati i nuovi post dal forum.

    La transizione è collegata direttamente con il porto a kelvin, e quello è giusto.
    Credo di avere capito dove sta il problema ed anche perchè, in decine e decine di run, non mi si fosse mai presentato.
    Vicino a Kalanos c'è un attivatore che, al passaggio del pg, controlla i PF di Kalanos e, se sono zero, assegna una variabile.
    Tale variabile poi viene controllata entrando a Kelvin e, se positiva, deleta Kalanos.

    Il fatto è che, non è affatto facile, ma quell'attivatore, facendo un giro particolarmente strano, potrebbe anche essere evitato.

    Avevo usato quel metodo, per assegnare quella variabile, probabilmente perchè avevo sfruttato lo script già preesistente su quell'attivatore, che regola il diario nei vari casi possibili.
    ma quella variabile, in particolare, sarebbe stato molto meglio assegnarla direttamente dall'OnDeath di Kalanos: adesso l'ho aggiunta, così quel bug non si può più produrre.

    Vedrai comunque che, tornando nei pressi della barca, e poi tornando a Kelvin, il Kalanos di kelvin, comunque, ti scomparirà, dato che l'attivatore continua a fare quel controllo ogni volta che ci passi.

    E grazie per la segnalazione. :)
    Web
     
    .
1 replies since 14/4/2022, 18:04   40 views
  Share  
.